domenica 15 dicembre 2013

Auguri di buon Natale

Si è svolta sabato 14 dicembre la cena sociale di fine anno.
Durante la serata, con lieto sottofondo musicale,  scorrevano sul megaschermo  circa seicento foto degli ultimi raduni. Tra una portata e l'altra si è discusso delle convenzioni assicurative, dell'orgoglio e dei vantaggi della nuova affiliazione al Registro Fiat Italiano, e delle sezione barchetta Team.

Dopo aver ricordato le manifestazioni del 2013, è stato presentato nel dettaglio il programma 2014: il secondo "Memorial Carlo Cataldi", 8 e 9 marzo, che quest'anno ci vedrà impegnati per due giorni alle terme di Viterbo; il raduno "una rosa a Nuvolari" congiuntamente con il Meglio di "Millennium" a Capannelle; la presenza del TAS club accanto al RFI alla nuova Fiera di Roma durante l'evento "Fuoriserie" e in Maggio, due giorni in Abruzzo per la visita ai Laboratori di Fisica del Gran Sasso; e per finire in giugno, su iniziativa del barchetta Team, tre giorni su Roma e dintorni solo per barchettisti.

Dopo l'attesa lotteria Natalizia con doni per tutti i partecipanti, il Team del TAS club, presentando le nuove felpe 2014, ha rivolto gli auguri, con un brindisi, a tutti i partecipanti, Auguri che giriamo con piacere anche a tutti i visitatori del nostro sito.

AUGURI DI BUONE FESTE E BUON 2014 !