sabato 15 febbraio 2014

Prendiamoci un caffè

In occasione del raduno "2° Memorial Carlo Cataldi", il TAS club ha deciso di allargare, a titolo gratuito, il numero dei partecipanti alla sola partecipazione della gara di regolarità che si terrà sabato 8 marzo alle ore 15.00 presso il centro commerciale "Domus" in Via B. Alimena, 111 (Loc. La Romanina) - Roma.

A tutti i partecipanti sarà consegnato l'attestato di partecipazione e sarà offerto un buon caffè nel bar del "Domus", mentre le Signore saranno allietate dallo shopping del centro commerciale.


Si invita a dare conferma della propria adesione entro il 23 febbraio, comunicando modello e anno dell'auto, nome/cognome del partecipante, telefono ed indirizzo e-mail. L'adesione va inviata a: info@tasclub.it o telefonando ai numeri indicati nel programma. Il numero dei partecipanti è limitato, e si ricorda che la partecipazione è riservata a tutte le vetture prodotte fino al 1989, ed anche a quelle con meno di 25 anni ma di particolare interesse storico, ad insindacabile giudizio dell'organizzazione. Per ovvi motivi logistici il numero delle vetture partecipanti è limitato, ed una volta raggiunto il numero limite le iscrizioni saranno chiuse. Non saranno accettate vetture che si presenteranno senza preventiva iscrizione.

Ore 15.00   Appuntamento al centro commerciale Domus. Registrazione e breve briefing.
Ore 15.30   Inizio prove di regolarità.
Ore 17.00   Premiazioni della gara di regolarità.
Ore 17.30   Partenza dei partecipanti.