mercoledì 24 settembre 2014

Una rosa a Nuvolari

TAS club sta organizzando per Domenica 5 Ottobre la prova di abilità a cronometro 

"Una rosa a Nuvolari"



La prova si svolgerà all'interno della manifestazione "il meglio di Millennium", nota mostra scambio romana che si sviluppa all'interno dell'ippodromo di Capannelle.

La prova prevede la partenza (ore 10.00) dall'interno dell'ippodromo per dirigersi in zona EUR, dove ogni concorrente depositerà una rosa sotto la statua di Nuvolari, con rilevamento di controllo orario stabilito, e ritorno a Capannelle per l'arrivo, come da istruzioni che verranno consegnate la mattina della prova.


L'iscrizione comprende: 
coppe per i migliori classificati
partecipazione alla prova di abilità
gadegt a ricordo della partecipazione
premi per le auto più antiche e/o eleganti
pranzo nel ristorante panoramico interno a Capannelle
biglietto per la mostra-scambio per i giorni di sabato e domenica

Sono accettate le auto costruite fino al 1989, oltre le classiche domani cioè auto anche tra i 10 e 20 anni di sicuro interesse storico che rientrino in particolari liste chiuse (es. lista RFI per fiat barchetta), ad insindacabile giudizio dell'organizzazione.

Per ulteriori informazioni e/o per una pre-iscrizione, quanto prima inviate una mail a info@tasclub.it o telefonate a Cesare al 327.8131177

Troverete inoltre, già da sabato 4 ottobre, entrando dall'entrata principale al Millennium lo stand del Tusculum Auto Storiche per la registrazione all'evento.
.
Ma ricordatevi di effettuare una pre-registrazione perché per ovvi motivi organizzativi 
i posti sono limitati!