venerdì 23 gennaio 2015

Tutti i ricambi che servono

Cari Soci ed Amici del TAS club, abiamo instaurato una collaborazione con TuttoAutoRicambi.

 I nostri amici lavorano esclusivamente online. Oggi giorno questo è sicuramente il sistema più rapido, affidabile e veloce di acquistare un prodotto. Provate a fare un giro sul link e vi renderete conto quanto sia facile trovare il pezzo di ricambio che dobbiamo acquistare. E anche se non avete le idee chiare di quale sia il codice del pezzo che cercate, è comunque facile a trovarsi. Per esempio, potete acquistare pezzi di ricambio per Ford su "http://www.ford.it/Auto/Focus-Electric"
Ma non è tutto qui. Se proprio volete un aiuto maggiore si può chattare online con un operatore di "http://www.autoparti.it/ford", e nel giro di pochi secondi avrete la risposta a ciò che cercate. Nonostante la vasta disponilbiltà di ricambi, i nostri amici sono in particolare specializzati per tutti i modelli Ford 2015 "http://www.autoblog.it/post/392354/ford-focus-st-2015", dove il ricambio è quasi sempre disponibile. Oltre al sito che trovate cliccando sul banner, potrete trovare, in particolare per le Ford altri ricambi sui seguenti link sempre dello stesso gruppo:
Link sul negozio degli autoparti:  "http://www.autoparti.it/"
 Un utile sito di fornitura ricambi online non solo per le auto d'epoca, ma anche per le auto di tutti i giorni. I nostri amici del Autoparti sono una ditta veloce e sempre disponibile ad ogni vostra esigenza. Non esitate a contattarli ricordando che siete soci/amici del Tusculum Auto Storiche.